venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRicerche temporaneamente sospese e folle...

Ricerche temporaneamente sospese e folle di curiosi a Torre del Lago

Resta ancora un mistero la scomparsa di Maddalena Semeraro e della figlia Claudia Velia Carmazzi. La Procura di Lucca ha provvisoriamente deciso di sospendere le ricerche delle due donne scomparse a Torre del Lago verso la fine di settembre, anche se oggi era previsto l'inizio delle ricerche all'interno del Lago di Massacciuccoli. E intanto folle di curiosi si accalcano nel luogo dove erano posteggiati i camper delle due donne.

-

- Pubblicità -

Resta ancora un mistero la scomparsa di Maddalena Semeraro e della figlia Claudia Velia Carmazzi. La Procura di Lucca ha provvisoriamente deciso di sospendere le ricerche delle due donne scomparse a Torre del Lago verso la fine di settembre, anche se oggi era previsto l’inizio delle ricerche all’interno del Lago di Massacciuccoli. E intanto folle di curiosi si accalcano nel luogo dove erano posteggiati i camper delle due donne.

DONNE. Maddalena Semeraro di 80 anni e la figlia Claudia Velia Carmazzi di 59 non si trovano. Le donne erano scomparse a fine settembre dal campo di Via dei Lecci dove vivevano all’interno di due roulotte.

- Pubblicità -

SCAVI. Le ricerche sono andate avanti per due giorni e mezzo, tempo durante il quale le ruspe hanno scavato all’interno del campo dove erano alloggiate le roulotte delle due donne, alla ricerca di qualche indizio utile alle indagini.

SOSPENSIONE INDAGINI. Oggi sarebbero dovute cominciare le ricerche dei corpi nel Lago di Massaciuccoli, ma la Procura di Lucca che segue il caso e coordina le indagini, ha deciso di sospendere le ricerche per almeno 24 ore.  

- Pubblicità -

FOLLE E PROCESSIONI. Nel frattempo si sta verificando la stessa cosa che era avvenuta ad Avetrana per l’omicidio di Sarah Scazzi: una processione di curiosi sta andando, in questi giorni, nel luogo dove le due donne vivevano per rendersi conto delle condizioni nelle quali queste passavano i loro giorni.

CURIOSI. Le folle di curiosi non sono composte solamente da ragazzi della zona che hanno “fatto forca” a scuola, ma anche da pensionati e da coppie di coniugi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -