La scomparsa delle due donne a Torre del Lago resta ancora un fitto mistero. Questa mattina, dopo tre giorni di sospensione a causa della neve e del gelo, sono state riprese le ricerche dei corpi all’interno del lago di Massaciuccoli dove gli inquirenti credono che le salme di Maddalena Semeraro e di sua figlia Velia Claudia Carmazzi, possano trovarsi.
DONNE. Non si sa ancora nulla riguardo la scomparsa di Maddalena Semeraro di 80 anni e di sua figlia Velia Claudia Carmazzi di 59 sparite verso metà settembre.
CAMPO. Le due donne vivevano, in condizioni di indigenza, all’interno di due roulotte parcheggiate nel campo di via dei Lecci a Torre del Lago, luogo già abbondantemente scandagliato e rivoltato da cima a fondo dai militari.
LAGO. Mercoledì scorso, con l’aiuto di alcuni sommozzatori e di un elicottero, erano state avviate le ricerche dei corpi all’interno del Lago di Massaciuccoli luogo che, secondo gli inquirenti, sarebbe adatto a nascondere i cadaveri grazie alla sua conformazione. Tra l’altro, già in passato il lago era stato usato per questo scopo.
RICERCHE. Le ricerche, però, erano state interrotte nella mattina di venerdì a causa del gelo e delle forti nevicate che si erano abbattute sulla località marina, ma questa mattina sono state riavviate nella speranza di riuscire a trovare i corpi delle due donne.