venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Ritrovata la 12enne senegalese scomparsa...

Ritrovata la 12enne senegalese scomparsa a Poggibonsi

È stata ritrovata nella tarda serata di ieri la bambina senegalese sparita a Poggibonsi verso le ore 13.00, dopo l'uscita dalla scuola. I Carabinieri l'hanno sorpresa all'interno di un supermercato mentre si stava aggirando nel reparto di giocattoli. I familiari avevano subito pensato al peggio, incluso un rapimento.

-

È stata ritrovata nella tarda serata di ieri la bambina senegalese sparita a Poggibonsi verso le ore 13.00, dopo l’uscita dalla scuola. I Carabinieri l’hanno sorpresa all’interno di un supermercato mentre si stava aggirando nel reparto di giocattoli. I familiari avevano subito pensato al peggio, incluso un rapimento.

RITROVAMENTO. La piccola 12enne senegalese sta bene e finalmente ha potuto riabbracciare la sua famiglia. La bambina è stata ritrovata nella tarda serata di ieri dai Carabinieri che sono interventi all’interno di un supermercato dal quale avevano ricevuto una segnalazione.

TRA I GIOCATTOLI. Quando le forze dell’ordine sono arrivate, la piccola si stava beatamente aggirando tra gli scaffali del supermercato nel settore giocattoli.

SCOMPARSA. I Carabinieri l’hanno immediatamente riportata dalla sua famiglia che aveva temuto il peggio per le sorti della piccola scomparsa ieri pomeriggio intorno alle ore 13.00 dopo l’uscita dalla scuola.

ALLARME. A dare l’allarme ieri pomeriggio era stato il padre della bambina, Fall Mbodj, che si era recato al commissariato di Poggibonsi, paese dove la famiglia abita, per denunciarne la scomparsa. Ma adesso le ore di travaglio sono finite e la piccola è sana e salva tra le braccia dei suoi genitori.

RIMPROVERO. Ancora non sono chiari i motivi dell’improvvisa sparizione di ieri, ma è probabile che la 12enne si sia allontanata da scuola ed abbia deciso di non rientrare a casa in seguito di un rimprovero fattole dalla maestra perché sorpresa in classe con il cellulare. Gli ultimi testimoni l’avevano vista alla fermata dell’autobus verso le ore 13.00.

Ultime notizie

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Osservate speciali Pistoia e Siena. Il colore della Toscana prossima settimana sembra probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo si riaffaccia il rischio di passare da zona arancione a rossa

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi