È stata ritrovata nella tarda serata di ieri la bambina senegalese sparita a Poggibonsi verso le ore 13.00, dopo l’uscita dalla scuola. I Carabinieri l’hanno sorpresa all’interno di un supermercato mentre si stava aggirando nel reparto di giocattoli. I familiari avevano subito pensato al peggio, incluso un rapimento.
RITROVAMENTO. La piccola 12enne senegalese sta bene e finalmente ha potuto riabbracciare la sua famiglia. La bambina è stata ritrovata nella tarda serata di ieri dai Carabinieri che sono interventi all’interno di un supermercato dal quale avevano ricevuto una segnalazione.
TRA I GIOCATTOLI. Quando le forze dell’ordine sono arrivate, la piccola si stava beatamente aggirando tra gli scaffali del supermercato nel settore giocattoli.
SCOMPARSA. I Carabinieri l’hanno immediatamente riportata dalla sua famiglia che aveva temuto il peggio per le sorti della piccola scomparsa ieri pomeriggio intorno alle ore 13.00 dopo l’uscita dalla scuola.
ALLARME. A dare l’allarme ieri pomeriggio era stato il padre della bambina, Fall Mbodj, che si era recato al commissariato di Poggibonsi, paese dove la famiglia abita, per denunciarne la scomparsa. Ma adesso le ore di travaglio sono finite e la piccola è sana e salva tra le braccia dei suoi genitori.
RIMPROVERO. Ancora non sono chiari i motivi dell’improvvisa sparizione di ieri, ma è probabile che la 12enne si sia allontanata da scuola ed abbia deciso di non rientrare a casa in seguito di un rimprovero fattole dalla maestra perché sorpresa in classe con il cellulare. Gli ultimi testimoni l’avevano vista alla fermata dell’autobus verso le ore 13.00.