L’attesa continua ancora. Niente di fatto sul fronte delle ricerche di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi.
LE RICERCHE. La svolte sembrava vicina la scorsa settimana, quando tra martedì e mercoledì si è tenuta una doppia battuta di ricerca della donna. Ma niente, le ricerche si sarebbero concluse senza esito, e le indagini vanno avanti.
GLI INTERROGATIVI. Resta dunque un mistero la fine fatta da Roberta Ragusa, restano gli interrogativi per coloro che la stanno cercando, per le tante persone che chiedono verità sulla vicenda.
IN CERCA DELLA VERITA’. Una verità che ancora deve emergere, e che in molti – soprattutto attraverso i social network – continuano a chiedere. Su Facebook sono tanti i gruppi nati nel nome di Roberta, per fare in modo che il caso non finisca nel dimenticatoio.
LA MANIFESTAZIONE. Ed è proprio questo anche l’obiettivo della grande manifestazione che – se non ci saranno sviluppi dalle indagini – si terrà a Gello il 13 gennaio prossimo, a un anno di distanza dalla scomparsa della donna. Nessuno si augura di dover arrivare a quella data, la speranza è che il caso venga risolto prima di allora, ma nel caso in cui così non fosse l’organizzazione della manifestazione va avanti. Un altro modo, da parte del popolo del web, per ripetere che non c’è nessuna intenzione di arrendersi finchè sulla vicenda non emergerà la verità.