mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, ancora un appello:...

Roberta Ragusa, ancora un appello: ”Chi sa, parli”

Si continua a cercare la donna sparita dalla sua abitazione nella notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi. Ieri del caso è tornata a parlare anche la trasmissione ''Chi l'ha visto''.

-

- Pubblicità -

Un nuovo appello per mettere finalmente la parola fine al caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa a metà gennaio e di cui da allora si sono perse le tracce.

IN TELEVISIONE. Un caso tornato negli ultimi giorni sotto i riflettori della televisione nazionale, con molte trasmissioni che se ne sono occupate o che se ne stanno ancora occupando. L’ultima, in ordine di tempo, è stata “Chi l’ha visto”, il programma di Rai 3 che nella puntata di ieri ha parlato ancora della vicenda di Roberta Ragusa.

- Pubblicità -

L’APPELLO. Ma partiamo dall’ultimo appello fatto in nome della donna. Arriva dal gruppo nato su Facebook (e non è l’unico, perché il web si è mobilitato per questo caso) chiamato “Troviamo Roberta Ragusa”: “Vogliamo la verità su Roberta Ragusa, la mamma di Gello di San Giuliano Terme in provincia di Pisa scomparsa da 9 mesi. Se qualcuno sa, PARLI!”. Questo l’ultimo appello lanciato dal gruppo. Gruppo che – come tutti coloro che conoscevano Roberta e che ora la stanno disperatamente cercando – chiede che sulla vicenda venga fatta giustizia, che venga fatta luce. Per questo viene chiesto (ancora) a chiunque sappia qualcosa, a chiunque possa avere informazioni utili alle indagini, di parlare. Per fare emergere, finalmente, la verità.

IN CERCA DELLA VERITA’. Una verità che molti allo stesso tempo temono – quella che la donna sia stata eliminata e il suo corpo nascosto da qualche parte – ma che si continua a cercare per mettere la parola fine a un caso sempre più misterioso.

- Pubblicità -

L’ATTESA. Caso, come detto, tornato ultimamente sotto i riflettori della tv. Ieri se ne è occupato il programma “Chi l’ha visto”: le parole della colf di famiglia e il diario che Roberta avrebbe tenuto sono stati gli elementi emersi nel corso della puntata. Elementi che continuano a far discutere il popolo del web, che attraverso i social network segue molto da vicino la vicenda. Un popolo che continua attendere una svolta sul caso, un popolo che continua a trattenere il fiato in attesa delle novità decisive.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -