martedì, 29 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, esistono altri testimoni?

Roberta Ragusa, esistono altri testimoni?

Continua a tenere banco il caso della donna scomparsa da ormai quindici mesi dalla sua casa nel pisano. Questa sera se ne proverà a sapere qualcosa di più, e a capire soprattutto se ci sono altri testimoni di ciò che accadde quella notte.

-

- Pubblicità -

Esistono altri testimoni sul caso di Roberta Ragusa? Ci sono altre persone che hanno visto o sentito qualcosa di quello che avvenne quella notte, la notte del 13 gennaio 2012, quando la donna è sparita?

IN TELEVISIONE. Sono queste le domande a cui si cercherà di dare una risposta questa sera su “Quarto Grado”, trasmissione in onda su Retequattro alle 21,10. Trasmissione che in passato si è già occupata varie volte della vicenda di Roberta Ragusa, e che tornerà a farlo anche nella puntata di questa sera.

- Pubblicità -

QUELLA NOTTE. Tra vari temi, infatti, sarà affrontato nuovamente anche il caso della donna scomparsa nel pisano ormai quindici mesi fa, nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Una notte su cui da tempo si sta cercando di fare chiarezza, per capire cosa davvero accadde dato che, da allora, di Roberta non si sa più niente.

L’ATTESA. La donna è sparita, e le sue ricerche vanno avanti tra indiscrezioni e speranze, in attesa dell’invocatissima svolta in grado di mettere una volta per tutte la parola fine alla vicenda.

- Pubblicità -

TESTIMONI. Per risolvere questo mistero un ruolo-chiave potrebbe essere rivestito proprio da eventuali testimoni. Anche per questo motivo, questa è la domanda cui “Quarto Grado” cercherà di dare una risposta questa sera: esistono altri testimoni di ciò che accadde quella notte?

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -