Sono passati ormai quindici mesi dalla scomparsa di Roberta Ragusa.
LA SCOMPARSA. La sua sparizione risale infatti alla notte fra il 13 e il 14 gennaio 2012. Quindici mesi fa, insomma. Quindici mesi di ricerche e speranze, quindici mesi in attesa di quella svolta che tutti continuano a invocare ancora oggi.
RICERCHE E INDAGINI. Perché della fine fatta dalla donna non si sa ancora niente, nonostante le ricerche e le indagini continuino. E nonostante, soprattutto negli ultimi tempi, le novità sulla vicenda non siano mancate, con il caso tornato sotto la luce dei riflettori.
QUINDICI MESI DOPO. Ma ancora manca la svolta, ancora – quindici mesi dopo – non è stata messa la parola fine a un mistero seguito ormai da migliaia di persone, sulla rete come in televisione, desiderose di scoprire che cosa sia successo quella notte d’inverno.
L’ATTESA. Così si continua ad attendere la verità, così sui gruppi nati su Facebook nel nome di Roberta si continua a chiedere di non fermarsi, di portare avanti indagini e ricerche. Perché, nonostante il passare del tempo, nessuno si è ancora arreso.