giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, si cercano altri...

Roberta Ragusa, si cercano altri due telefonini

Roberta Ragusa è scomparsa da San Giuliano Terme, nel pisano, lo scorso 13 gennaio. Gli investigatori nei giorni scorsi hanno sequestrato due telefonini, ma all'appello ne mancano ancora due, usati dal marito e dalla sua amante.

-

- Pubblicità -

Di Roberta Ragusa non si hanno più tracce dalla notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi. Il marito è indagato per omicidio volontario.

I TELEFONINI. Lo scorso 12 marzo gli investigatori hanno requisito due telefonini, dalla cui memoria potrebbe arrivare una svolta. ”Non posso dire nulla su questi telefonini, se non che si tratta di un aspetto attualmente oggetto di indagine”, spiega l’avvocato che difende il marito della donna scomparsa, accusato di omicidio. Ma proprio da ieri, gli investigatori stanno indagando su altri due telefonini usati dal marito Antonio Logli e dalla sua amante, la 28enne Sara Calzolaio, segretaria dell’autoscuola gestita dalla famiglia Logli. Secondo quanto emerso, Antonio e Sara avevano altri due telefonini per parlare solo tra di loro. I due cellulari sarebbero spariti proprio nei giorni della scomparsa di Roberta e sembra che siano stati distrutti dai due per paura che la loro relazione venisse alla luce.

- Pubblicità -

VIOLENZA. Non c’è alcuna informazione che faccia ritenere che il marito di Roberta, abbia compiuto atti violenti verso la moglie. Antonio Logli, che resta l’unica persona indagata per omicidio volontario, non si sarebbe mai contraddetto e non avrebbe neppure mai avuto momenti di indecisione nei colloqui tenuti con gli investigatori. L’unico punto fermo sono i riscontri convincenti sull’avvistamento della donna intorno alle 2.30 della notte della scomparsa.

LA SCOMPARSA. Roberta Ragusa, 44enne di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, è scomparsa dalla sua casa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi. Gli investigatori hanno seguito varie piste e ascoltato numerosi testimoni. Al momento, si indaga per omicidio e l’unico indagato è proprio il marito della donna, Antonio Logli.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -