Tutti in attesa di novità sul caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa nel pisano nel gennaio del 2012, ormai quindici mesi fa.
L’ATTESA. L’attesa di una svolta, l’attesa di un passo avanti decisivo nelle indagini infatti proseguono, con l’attenzione che resta altissima su una vincenda diventata ormai un “simbolo” dei casi di persone scomparse e anche per questo seguitissima attraverso giornali, televisioni e internet.
SU INTERNET. Sul web vanno infatti avanti discussioni e confronti sul caso di Roberta, attraverso i gruppi nati su Facebook nel nome della donna scomparsa. Tante, tantissime le persone che intervengono per farsi sentire, per chiedere verità e giustizia, per ripetere che nessuna di loro si arrenderà fino a quando il caso non sarà chiuso una volta per tutte, fino a quando cioè non si sarà capito cosa sia successo quella notte di gennaio.
IN TELEVISIONE. E le migliaia di persone che “popolano” il web e i social network a “caccia” di notizie sulla vicenda saranno incollate, anche questa sera, alla televisione, dove si tornerà a parlare della scomparsa di Roberta Ragusa. Succederà nel corso della trasmissione “Chi l’ha visto?”, su Rai 3, che affronterà ancora una volta la vicenda. E, come detto, saranno ancora una volta moltissimi gli occhi puntati sul programma, nella speranza che possano finalmente emergere novità decisive.