giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, tutti in attesa...

Roberta Ragusa, tutti in attesa di novità. Anche dalla tv

Continua l'attesa per capire cosa sia successo alla donna scomparsa dalla sua casa a gennaio, mentre continuano anche le indagini. E intanto questa sera la vicenda torna il televisione.

-

- Pubblicità -

Continua (e continua a crescere) l’attesa per capire finalmente cosa sia veramente successo a Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi.

L’ATTESA. Un’attesa che si prolunga ormai da più di dieci mesi, da quella misteriosa notte d’inverno in cui di Roberta si sono perse le tracce, poi mai più ritrovate. Almeno fino a questo momento.

- Pubblicità -

RICERCHE. Perché tutti coloro che stanno disperatamente cercando la donna attendono ormai una svolta nelle indagini, indagini che non si sono mai fermate. Nel tempo si sono susseguite le ricerche della donna, nell’ipotesi in cui sia stata uccisa e il suo corpo nascosto chissà dove. Le ultime ricerche, nei pozzi della zona, erano state organizzate nei giorni scorsi, mentre prima era toccato ai boschi.

INDAGINI. Ma le indagini proseguono, e gli amici e i parenti di Roberta – ma anche tutti coloro che si sono riuniti nei gruppi nati su Facebook – restano in attesa di novità, di notizie, di una svolta.

- Pubblicità -

IN TELEVISIONE. Intanto, questa sera della vicenda di Roberta Ragusa tornerà a parlare anche Quarto Grado, la trasmissione di Rete Quattro (inizio ore 21,10) che già in passato aveva affrontato il caso della donna scomparsa nel pisano. L’attenzione da parte dei media nazionali è sempre stata una delle principali richieste avanzate dai gruppi Facebook nati nel nome di Roberta Ragusa, per fare in modo che la vicenda non finisse nel dimenticatoio. Così, questa sera, c’è da scommettere che saranno in molti a guardare il programma, per saperne di più e con la speranza che la conclusione del caso sia sempre più vicina.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -