mercoledì, 8 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRossi al sit-in contro il...

Rossi al sit-in contro il processo breve

Il governatore della Toscana è a Roma ''per partecipare, con i familiari delle vittime di Viareggio e della Moby Prince, al sit-in contro l'approvazione del Processo Breve'': lo ha annunciato lui stesso sul suo profilo Facebook.

-

- Pubblicità -

Il governatore della Toscana è a Roma ”per partecipare, con i familiari delle vittime di Viareggio e della Moby Prince, al sit-in contro l’approvazione del Processo Breve”: lo ha annunciato lui stesso sul suo profilo Facebook.

IL SIT IN. C’è anche Enrico Rossi, dunque, alla manifestazione organizzata nel giorno in cui la Camera discute del processo breve, con la votazione prevista per questa sera. Il motivo della sua presenza lo spiega lo stesso governatore toscano su Facebook.

- Pubblicità -

FACEBOOK. “Verso Roma – ha scritto durante il viaggio per la capitale – per partecipare, con i familiari delle vittime di Viareggio e della Moby Prince, al sit-in contro l’approvazione del Processo Breve. Basterebbe aggiungere 2 righe ‘Le disposizioni del presente articolo non si applicano per i reati di disastro colposo da cui siano derivate la morte o le lesioni delle vittime’ per assicurare che si facciano i processi per tragedie come quelle di l’Aquila e Viareggio…”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -