venerdì, 6 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRuba 1,28 euro agli anziani

Ruba 1,28 euro agli anziani

furto di 1, 28 euro ai danni degli anziani

-

- Pubblicità -

Una colluttazione per meno di 2 euro. E’ successo ieri in un centro di accoglienza per persone bisognose. Un giovane siciliano di 26 anni, senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell’ordine per precenti numerosi problemi con la giustizia, ha tentato di impossessarsi del denaro presente nella cassetta delle offerte, ma è stato scoperto da un anziano volontario del centro, che ha tentato di impedirglielo.

Ne è nata una colluttazione, nella quale l’aggressore ha colpito più volte l’anziano, provocandogli contusioni ed ematomi al volto. Il tutto per accaparrarsi ben 1,28 euro presenti in una cassettina. Il trambusto della colluttazione ha richiamato l’attenzione di altre persone, che immediatamente hanno chiamato il 112.

- Pubblicità -

L’immediato intervento dei carabinieri del radiomobile ha permesso di arrestare l’aggressore mentre, rimasto illeso dalla colluttazione con l’anziano, che si stava allontanando a piedi per le vie della città. Il volontario aggredito è stato medicato e giudicato guaribile in alcuni giorni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -