lunedì, 19 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRuba due anelli in gioielleria....

Ruba due anelli in gioielleria. Ingoiandoli

E' entrata in una gioielleria del centro, ha chiesto di vedere alcuni anelli e poi ha distratto il titolare. Nel mentre ha ingoiato due anelli ed è uscita indisturbata. Incastrata dalle lastre.

-

- Pubblicità -

E’ entrata in una gioielleria del centro, ha chiesto di vedere alcuni anelli e poi ha distratto il titolare. Nel mentre ha ingoiato due anelli ed è uscita indisturbata. Incastrata dalle lastre.

EVA KANT. La donna, 33 anni, originaria di Grosseto, aveva finto di non essere più interessata all’acquisto ed era uscita dal negozio senza dare nell’occhio. Solo in seguito il gioielliere si è reso conto del furto e ha chiamato i carabinieri.

- Pubblicità -

RADIOGRAFIE. I militari hanno rintracciato la ladra e l’hanno accompagnata all’ospedale di Santa Maria Nuova per effettuare alcuni accertamenti. Le radiografie non hanno dato scampo alla donna: tre i corpi estranei evidenziati: un sacchetto e due anelli, finiti nella parte alta del colon. Uno degli anelli era in oro bianco con tanto di diamante: 2mila euro il prezzo sul cartellino.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -