venerdì, 14 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRuba sull'autobus: arrestato

Ruba sull’autobus: arrestato

Un tunisino di 47 anni è stato arrestato dopo aver tentato un borseggio a bordo di un autobus. L'uomo era riuscito a rubare il portafogli dalla borsa di una ragazza, ma per sua sfortuna sul mezzo viaggiava anche agente di polizia municipale, libero dal servizio, che si è accorto di tutto.

-

- Pubblicità -

Tenta il furto sull’autobus, ma viene colto in flagrante da un vigile libero dal servizio e arrestato. “Protagonista” dell’episodio è stato cittadino tunisino di 47 anni, che venerdì scorso, a bordo di un bus, ha infilato la mano nella borsetta di una ragazza portandole via il portafoglio.

La ragazza, 15 anni, non si è accorta di niente ma la manovra non è sfuggita a un agente del reparto incidenti della polizia municipale che, libero dal servizio, si trovava a bordo dell’autobus. Il vigile ha quindi immediatamente fermato il borseggiatore, facendo bloccare all’autista le portiere.

- Pubblicità -

L’agente di polizia municipale ha quindi alla centrale operativa l’invio di una pattuglia che ha accompagnato l’uomo alla comando di Porta al Prato. Per lui è scattato l’arresto. Il borsello è stato restituito alla ragazza. Il borseggiatore è stato condannato a sei mesi di reclusione, 200 euro di multa e al pagamento delle spese processuali con i benefici di legge.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -