martedì, 14 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Saccheggiatore colto in flagrante

Saccheggiatore colto in flagrante

Colto in flagrante mentre dagli agenti della Polizia Municipale mentre tentava di saccheggiare un negozio di abbigliamento in via degli Speziali, è stato arrestato e condannato a sei mesi di reclusione.

-

E’ successo ieri nel centro di Firenze. L’uomo, un marocchino di 30 anni oltre alla condanna di sei mesi si reclusione, dovrà pagare un’ammenda di 200 euro dopo essere stato processato per direttissima.

Cercava di rubare capi di abbigliamento usando l’attrezzatura necessaria per l’apertura del meccanismo antitaccheggio, che gli agenti hanno trovato. Dagli accertamenti della Polizia è risultato anche irregolare in Italia.

Ultime notizie

Dove vedere Udinese Lazio in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Udinese Lazio il 15 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentatreesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Dove vedere Sassuolo Juventus in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Sassuolo Juventus il 15 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentatreesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Elezioni regionali Toscana 2020: i nomi dei candidati presidente

Chi correrà per la poltrona di governatore della Toscana: dal centrosinistra al centrodestra fino al Movimento 5 Stelle e agli "outsider", i nomi che già si conoscono

Dove vedere Roma Verona in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Roma Verona il 15 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentatreesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?