domenica, 12 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Santo Spirito imbrattata dai vandali

Santo Spirito imbrattata dai vandali

Scritte su un muro della facciata della basilica di Santo Spirito.La chiesa è stata imbrattata con una frase contro Silvio Berlusconiseguita da una "A" cerchiata. A segnalare il fatto sono stati alcuni passanti.

-

Santo Spirito ancora nel mirino dei vandali. Ieri pomeriggio, infatti, su un muro della basilica è spuntata la scritta “Con Berlusconi in galera, in Italia forse è primavera”, seguita da una “A” cerchiata. Difficile non notare la scritta per chi si trovava a passare dalla zona, dal momento che le lettere erano scritte a caratteri molto grandi e con una vernice spray viola.

A segnalare il fatto sono stati alcuni passanti. Ma quella sul muro di Santo Spirito non è statal’unica scritta apparsa ieri. Nella vicina via del Presto di San Martino, infatti, è comparsa la frase “Terrorista è lo Stato” seguita da una “A” cerchiata, scritta con vernice dello stesso colore.

 

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge