martedì, 11 Agosto 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Scontro fra tir, riaperto tratto...

Scontro fra tir, riaperto tratto A1

Il tratto fra Arezzo e Valdarno - in direzione di Firenze - era stato chiuso a causa di un incidente tra due mezzi pesanti e alcune autovetture, avvenuto poco dopo le 3 di questa notte. In seguito all'episodio code nelle due direzioni.

-

Sulla A1, dunque, è stato riaperto al traffico il tratto tra Arezzo e Valdarno, in direzione Firenze, chiuso questa notte in seguito a un incidente tra due mezzi pesanti e alcune autovetture, avvenuto al km 342.8. Il tratto interessato dal sinistro era stato chiuso al traffico per agevolare le operazioni di soccorso e la rimozione del camion che aveva finito la propria corsa sopra lo spartitraffico.

Al momento della riapertura del tratto chiuso, si registravano 4 km di coda tra Arezzo e Valdarno verso Firenze e 7 km tra Incisa ed Arezzo in direzione di Roma. Per questo motivo, Autostrade per l’Italia consiglia alcuni percorsi alternativi: per chi viaggia verso Firenze, uscire a Valdichiana, seguire le indicazioni per Siena e da qui per Firenze, attraverso l’Autopalio, quindi rientrare in autostrada a Firenze Certosa oppure uscire ad Arezzo e raggiungere Valdarno attraverso la s.s. 69. Per chi viaggia verso Roma, uscire a Firenze Certosa, seguire le indicazioni per Siena percorrendo l’Autopalio, quindi raggiungere Valdichiana, da dove si può rientrare in autostrada.

Aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM e attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni, Autostrade per l’Italia consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840042121.

 

Ultime notizie

L’aumento dei casi di coronavirus in Toscana

Dopo aver toccato il minimo a metà luglio, i casi di coronavirus in Toscana hanno ripreso a salire: cosa dicono i dati

Ecobonus al 110 per cento: come funziona, i requisiti e come richiederlo

Le nuove agevolazioni per le ristrutturazioni spiegate in 4 punti: a chi spetta il bonus verde, come funziona, per cosa si può richiedere e le novità

Ecobonus al 110%: i provvedimenti dell’Agenzia delle Entrate e del Mise

Arrivano i chiarimenti sulla maxi detrazione per le spese sostenute durante i lavori di ristrutturazione

Coronavirus, 8 nuovi casi in Toscana. Ancora positivi tra i giovani tornati dall’estero

Ancora casi tra i giovani rientrati dalle vacanze: dati e notizie di oggi, 10 agosto, sul coronavirus in Toscana