sabato, 23 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSe gli anticorpi perdono il...

Se gli anticorpi perdono il lavoro

Da un anno convivo con un crociato rotto ma per operarmi aspetto che cada il governo. Con tutti questi tagli che fanno alla sanità non vorrei che invece del ginocchio mi tagliassero anche la gamba!Di solito si taglia una cosa quando è in sovrabbondanza, giusto?Allora perché tagliano la sanità che è già ridotta all’osso?

-

- Pubblicità -

In un ospedale ho visto un infermiere che faceva tutto da solo: rispondeva al telefono del centralino, andava in sala operatoria come anestesista, aiutava il chirurgo ad operare e se mancava il paziente, faceva anche quello. Non è vero che la sanità italiana non funziona! Tempo fa un chirurgo ha operato un mio amico al polso e l’intervento è perfettamente riuscito. Peccato che il mio amico fosse stato ricoverato per l’appendicite!

Oggi c’è una concezione della sanità distorta: per esempio perché ci si vaccina per tutto? L’uomo è fatto per ammalarsi. Quando prendiamo l’influenza i nostri anticorpi si moltiplicano, si rafforzano. Con il vaccino invece, i nostri anticorpi diventano di colpo disoccupati. E’ inquietante sapere che dentro di noi ci sono miliardi di anticorpi che non fanno niente dalla mattina alla sera, che gironzolano in qua e la con la mani in tasca.

- Pubblicità -

Queste cose si sa come vanno a finire. Nell’arteria principale, l’aorta, è aumentata la prostituzione, la sera è piena di anticorpi che battono. E poi c’è violenza, scippi, sequestri, sparatorie. Oggi i chirurghi quando aprono un paziente, lo richiudono subito. Hanno paura di fare brutti incontri. Invece che nelle discariche perché non mandano l’esercito nelle sale operatorie? Io personalmente avrei persino paura a mettermi un dito in gola!!

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -