martedì, 29 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSessantenne gratta e vince 200mila...

Sessantenne gratta e vince 200mila euro ai Gigli: poi viene colta da un malore

La vincita alla tabaccheria-ricevitoria del centro commerciale. Dopo aver capito quello che era successo, la donna ha manifestato un malore tanto ed è stata fatta sedere. Chiamata la figlia per riaccompagnarla a casa.

-

- Pubblicità -

La Dea Bendata bacia I Gigli.

SESSANTENNE. Qua, una 60enne ha acquistato un gratta e vinci da 3 euro e ha vinto 200mila euro alla tabaccheria-ricevitoria l’Isola del Tesoro, all’interno del centro comemrciale di Campi Bisenzio. La vincita è stata realizzata alla lotteria istantanea “Asso pigliatutto” nella mattinata di giovedì 11 aprile. 

- Pubblicità -

GRATTA E VINCE. Dopo aver grattato il cartoncino della lotteria del valore di 3 euro, la donna si è rivolta al gestore della ricevitoria-tabaccheria chiedendo se davvero avesse vinto. Il gestore, Franco Malinconi (nella foto mentre mostra la copia del tagliando vincente), dopo aver controllato il tagliando, le ha confermato la vincita di ben 200mila euro.

IL MALORE. La donna, a quel punto, ha manifestato un malore, tanto che è stata fatta sedere e, su sua richiesta, è stata chiamata la figlia che si è recata al centro commerciale per riaccompagnarla a casa. Il tagliando sarà ora depositato dalla vincitrice per la riscossione della vincita (i 200mila euro saranno bonificati su un conto corrente per intero visto che la cifra è già al netto delle tasse).

- Pubblicità -

IL PRECEDENTE. All’Isola del Tesoro, dove esprimono soddisfazione per la fortuna che ha baciato la loro affezionata cliente, non si tratta – viene spiegato – della prima vincita importante. Già nel 2011 erano stati vinti 100mila euro con la lotteria istantanea “Milionario”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -