lunedì, 21 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Si ferma in autogrill e...

Si ferma in autogrill e vince diecimila euro al mese per vent’anni

E' stata una gita domenicale impossibile da dimenticare quella di un giovane di circa 30 anni che, innuna stazione di sosta della A1, ha vinto la ricca rendita più 500mila euro subito e un bonus finale di 100mila euro grattando un ''Vivere alla Grande''. E' successo a Badia al Pino Ovest, autogrill diventato ''famoso'' (ma dall'altra parte) per la morte del tifoso della Lazio Gabriele Sandri.

-

L’Autogrill di Badia al Pino sulla A1 torna a far parlare di sè. Ma questa volta dall’altra parte (in direzione Roma) e per tutt’altro motivo.

L’OMICIDIO SANDRI. Era l’11 novembre del 2007 quando il tifoso laziale Gabriele Sandri, diretto verso Milano proprio per vedere una partita della sua squadra del cuore, venne ucciso all’Autogrill di Badia al Pino est da un colpo di pistola sparato dall’agente Spaccarotella proprio dalla stazione ovest di Badia al Pino.

LA VINCITA. Ed è proprio qui, a Badia al Pino Ovest, sull’autostrada A1 Firenze – Roma, in provincia di Arezzo (località Civitella Val di Chiana), che ieri la fortuna ha deciso di fermarsi. Un giovane sulla trentina ha infatti grattato all’autogrill un “Vivere alla Grande” decisamente ricco: l’uomo, infatti, si è assicurato una rendita da 10mila euro al mese per 20 anni, più 500mila euro subito e un bonus finale di 100mila euro.

“PAPERONI” SI DIVENTA. Oltre alle vincite con la rendita, “Vivere alla Grande” ha distribuito dal giorno del suo lancio oltre 267,3 milioni di euro con i premi da 10 a 100.000 euro. Dall’inizio dell’anno, sono ben 8 i neo “paperoni” che in Toscana hanno vinto premi da 500mila a 5 milioni di euro. Complessivamente, nel 2011, Gratta e Vinci nella regione ha distribuito oltre 151 milioni di euro in vincite, con un incremento del 24% rispetto allo stesso periodo del 2010. Nel 2011, Gratta e Vinci ha distribuito in tutta la Penisola vincite per oltre 2,2 miliardi di euro, con un incremento del 13% rispetto allo stesso periodo del 2010.

Ultime notizie

Exit poll, regionali Toscana: sondaggi e proiezioni sullo spoglio

Grande attesa per i primi sondaggi sulle tendenze di voto: chi tra i 7 candidati diventerà presidente dalla Regione?

Florence Korea Film Fest 2020: da Seul con amore

Storie di crimine, spietati affreschi sociali, famiglie in conflitto. Dopo il trionfo di “Parasite”, il Korea Film Fest torna in sala e online

Elezioni regionali Toscana 2020, i risultati in diretta

I risultati delle elezioni regionali 2020 in Toscana in diretta: scrutinio al via alle 15, risultati definitivi attesi nella serata

Il più grande uomo scimmia del Pleistocene. La recensione

Un libro originale, insolito e divertentissimo che vi catapulterà nelle prime fasi della Preistoria, facendovi immergere completamente nelle vicende di una famiglia primordiale