venerdì, 25 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Slot machine, 14 arresti

Slot machine, 14 arresti

Quattordici persone, che avevano in gestione centinaia di macchinette per il gioco d'azzardo da installare in bar e locali, sono state arrestate dalla guardia di finanza.Per la Procura di Firenze avrebbero occultato incassi per milioni di euro grazie alla clonazione delle schede.

-

Inchiesta sulle slot machine, 14 arresti. Sono state le fiamme gialle ad arrestare 14 persone che avevano in gestione centinaia di macchinette per il gioco d’azzardo da installare in bar e locali.

Per la Procura di Firenze, che coordina l’inchiesta, l’ipotesi di reato degli arrestati sarebbe quella di associazione a delinquere finalizzata a peculato e a reati informatici.

Le slot machine erano destinate tra Toscana, Umbria e Lazio e avrebbero occultato incassi per milioni di euro grazie alla clonazione delle schede informatiche degli apparecchi.

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Spid, cos’è e come richiedere il “codice” per i bonus di Inps e governo

Un solo nome utente e una sola password per accedere a tutti i siti: da quelli statali alle Regioni fino ai servizi comunali. Ecco la procedura per richiedere le credenziali uniche

Pin Inps addio: dal 1° ottobre serve lo Spid per richiedere i servizi online

Un piccola rivoluzione per l'accesso al portale dell'Istituto di previdenza: non si potrà più richiedere il Pin