sabato, 31 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Soggiornano a Siena, ma non...

Soggiornano a Siena, ma non pagano il conto

famiglia soggiorna in un albergo a siena per un mese ma non paga il conto finale di 300oeuro

-

Da Agosto una famiglia soggiornava in un hotel tre stelle a Siena. Per prima era arrivata una donna cubana di 36 anni insieme al figlio e successivamente, era stata raggiunta dal compagno italiano di 41 anni con un altro bambino.

La famiglia è rimasta in albergo per un mese, fino a settembre, dopodichè se ne è andata senza però pagare il conto che ammontava a circa 3000 euro. La donna ha telefonato all’albergo avvertendo che la stanza era libera ma non ha mai inviato il  bonifico.

La polizia li ha denunciati.

 

 

 

Ultime notizie

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia. Brusaferro (Iss): “Situazione grave”

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Quante persone possono entrare in un negozio: il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del Dpcm di ottobre, dal cartello a quanti clienti possono entrare