domenica, 11 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSparare sì, ma non sul...

Sparare sì, ma non sul sentiero di trekking. L’avviso di Borgo ai cacciatori

E' l'avviso che si premura di diffondere il Comune di Borgo San Lorenzo, avvertendo i cacciatori di non sparare nei pressi di questi luoghi, frequentati dalla gente in cerca di frescura e di vacanze alternative.

-

- Pubblicità -

A caccia sì, ma non sulla pista ciclabile, né sul sentiero particolarmente battuto in estate dagli appassionati di trekking.

 

- Pubblicità -

L’AVVISO. E’ questo l’avviso che si premura di diffondere il Comune di Borgo San Lorenzo, avvertendo i cacciatori di non sparare nei pressi di questi luoghi, frequentati dalla gente in cerca di frescura e di vacanze alternative. “Anche quest’anno, per la stagione venatoria 2012-2013 viene istituito un divieto di caccia sull’intera area della pista ecoturistica – si legge in una nota del Comune -.

FUCILI SCARICHI E NELLA CUSTODIA. Poiché il territorio compreso tra la SS 551 e il fiume Sieve (dietro il liceo Giotto Ulivi) è zona aperta all’attività venatoria, è stata adottata come lo scorso anno l’ordinanza comunale per la limitazione dell’esercizio venatorio col divieto di caccia temporaneo, in vigore dal 1 settembre al 31 gennaio, nell’area della pista ecoturistica che è particolarmente frequentata”. I cacciatori hanno il permesso di passare lungo l’argine del fiume Sieve ma solo con il fucile scarico e all’interno della custodia. L’area interessata è delimitata e segnalata con cartelli.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -