giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaStudente rapinato, preso a pugni...

Studente rapinato, preso a pugni e minacciato con un taglierino in centro

Brutta avventura per un 21enne americano, che prima si è visto sfilare lo smartphone e poi è stato aggredito. Catturato dalla polizia l'autore della rapina.

-

- Pubblicità -

Studente rapinato e picchiato in centro.

LA RAPINA. La scorsa notte la polizia ha arrestato un cittadino marocchino di 32 anni che, poco prima, aveva rapinato in strada uno studente statunitense, cui aveva sottratto lo smartphone. La vittima, un ragazzo di 21 anni, ha raccontato a una volante di essere stato avvicinato da un magrebino che durante un approccio verbale era riuscito a sfilargli il telefonino dalla tasca.

- Pubblicità -

BOTTE E MINACCE. Quando il giovane americano si è reso conto dell’accaduto ha intimato all’altro di restituirgli lo smartphone: di tutta risposta, il ladro lo ha violentemente colpito al volto con una raffica di pugni e, prima di allontanarsi, ha anche tirato fuori dalla tasca un taglierino minacciandolo alla gola.

LA CATTURA. Gli agenti si sono subito messi sulle tracce del rapinatore, che è stato raggiunto da una pattuglia in via dell’Anguillara. Alla vista dei poliziotti il malvivente si è dato alla fuga, inseguito dalle forze dell’ordine. Dopo alcuni metri lo straniero è finito in manette e la polizia ha recuperato la refurtiva, restituendola al legittimo proprietario. Nonostante la testimonianza della vittima, il 32enne marocchino ha tentato di negare le sue responsabilità: ma il ritrovamento del telefono rubato – con il nome dello studente americano riportato sullo schermo – ha fugato ogni dubbio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -