giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaStudentessa 15enne sviene per forte...

Studentessa 15enne sviene per forte intossicazione da alcool

Una ragazza di 15 anni sviene in seguito ad una forte intossicazione da alcool dopo aver passato la serata nei locali della città e ad una festa all'interno di un liceo occupato.

-

Una ragazza di 15 anni sviene in seguito ad una forte intossicazione da alcool dopo aver passato la serata nei locali della città e ad una festa all’interno di un liceo occupato.

IL FATTO. La ragazza quindicenne è stata portata all’ospedale dopo aver perso i sensi a seguito di una forte intossicazione presa attraverso la quantità di alcool eccessiva bevuta durante la serata; pare che prima di andare alla festa di fine occupazione del liceo Capponi (verso mezzanotte), la ragazza fosse stata a giro per i locali del centro in compagnia del fidanzato 17enne e che, insieme, avessero bevuto qualche drink di troppo.

CONTROLLI. All’interno dell’edificio scolastico sono intervenuti immediatamente il personale medico, che ha portato la studentessa in ospedale, e la Digos che ha rinvenuto alcuni vuoti di birra ma non superalcolici; gli studenti presenti al momento del controllo all’interno della scuola erano circa una quindicina, tutti tra i 15 e i 18 anni.

ACCERTAMENTI. I testimoni dell’accaduto raccontano di non aver visto bere, ulteriormente, la ragazza 15enne durante il party dentro il liceo, ma sono in corso accertamenti per stabilire se e quale locale abbia servito bevande alcoliche alla ragazza minorenne.

Ultime notizie