Tara Gandhi, che da alcuni giorni si trova a Montecatini Terme, dove ieri ha incontrato le ragazze di Miss Italia, ha espresso il desiderio di ricevere la maglia di Francesco Totti per regalarla a sua volta ad un parente che abita a Londra.
LA MAGLIETTA AUTOGRAFATA DA TOTTI. La richiesta è stata inoltrata alla Roma che ha già fatto arrivare nella città delle terme la maglia numero 10 e la dedica del giocatore.
TARA GHANDI SUPPORTER DELL’ITALIA. Sarà consegnata stasera alla nipote di Gandhi alle ore 19,30 nell’Aerea Expo e Lounge Kursaal, da parte delle ragazze con il titolo di ‘Miss Italia Sportive’ presenti alle Prefinali. Tara Gandhi ha detto di conoscere Francesco Totti per la sua fama e che, in occasione dei campionati del mondo, sostiene la nazionale italiana.
La prima sfilata delle aspiranti Miss Italia. A due giorni dalle selezioni/FOTO
Giovani, carine e disoccupate: la carica delle nuove miss/FOTO