giovedì, 7 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaTaxi abusivi, due sequestri in...

Taxi abusivi, due sequestri in piazza Stazione

In piazza Stazione, sono stati sequestrati due taxi appartenenti a due cinesi ai quali sono state ritirate anche le patenti di guida. I due esercitavano l'attività abusiva di tassista.

-

- Pubblicità -

In piazza Stazione a Prato, sono stati sequestrati due taxi abusivi.

CONTROLLI. Dopo accertamenti e verifiche sul territorio, eseguite in incognito, poco prima delle 12 di oggi, la Polizia municipale ha presidiato piazza Stazione a Prato, con varie pattuglie in borghese. Gli equipaggi, formati dal personale del Servizio Motociclisti e dell’Unità Operativa Commerciale e Amministrativa hanno monitorato, tenendosi in costante contatto radio per tutte le operazioni, i movimenti delle centinaia di veicoli in arrivo ed in uscita. E’ grazie agli appostamenti che gli agenti hanno potuto individuare due cittadini cinesi mentre stavano esercitando l’attività abusiva di tassista.

- Pubblicità -

ABUSIVISMO. I due cittadini cinesi, di 49 e 39 anni, esercitando l’attività abusiva di tassista, violavano le norme del codice della strada oltre che il regolamento comunale sul servizio taxi. Ai due sono state sequestrate le auto e ritirate le patenti di guida. Già in passato il Comando di piazza Macelli era intervenuto nel contrasto a questo fenomeno di illegalità, sequestrando sei taxi abusivi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -