sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTerremoto, scosse percepite anche in...

Terremoto, scosse percepite anche in provincia di Firenze

Dopo la scossa della notte tra sabato e domenica, nella giornata di ieri nella pianura padana le scosse di terremoto hanno continuato a manifestarsi incessantemente. Le ultime sono state percepite anche in provincia di Firenze.

-

Sono state percepite anche in provincia di Firenze le ultime scosse di terremoto che ieri hanno continuato a manifestarsi nella pianura padana.

TERREMOTO. Dopo la forte scossa della notte tra sabato e domanica, costata la vita a sei persone, tra le province di Modena e Ferrara le scosse di terremoto hanno continuato a manifestarsi incessantemente per tutta la giornata di ieri. Lo dice la protezione civile, che spiega che alle 15:18  è stato registrato un nuovo evento di magnitudo 5.1 Ml e profondità 4.7 km, il maggiore dopo quello di 5.9 Ml delle ore 4:03. Solo tre minuti dopo se ne è verificato un altro di magnitudo 4.1 e profondità 2.4 km.

IN PROVINCIA DI FIRENZE. Le ultime scosse sono state percepite anche nella nostra provincia, ma al momento non sono si riscontrano problematiche correlate ad esse: cponclude così la protezione civile fiorentina.

Ultime notizie