martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Terremoto, Zauri: "Aiutiamo"

Terremoto, Zauri: “Aiutiamo”

Il giocatore della Fiorentina Luciano Zauri, abruzzese, si dice molto preoccupato per quanto avvenuto nella sua terra, e lancia una proposta: "In occasioni di eventi drammatici come questi è giusto che il mondo del calcio si mobiliti in modo concreto".

-

Un aiuto ai terremotati dal mondo del calcio. La proposta è lanciata dal viola Luciano Zauri, abruzzese. “In occasioni di eventi drammatici come questi è giusto che il mondo del calcio si mobiliti in modo concreto”, dice il difensore della Fiorentina.

“Ho saputo che alcuni club si sono già mossi, personalmente sono pronto, io sono nato da quelle parti, in Abruzzo ho ancora tanti parenti e amici, e non nascondo che sono molto preoccupato“, ha aggiunto.

 

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza