lunedì, 19 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTir a fuoco, code in...

Tir a fuoco, code in autostrada

-

A causa dei lavori di ripristino per l’incidente all’interno della galleria Banzole, dove ieri sera alle 21.20 un mezzo pesante ha preso fuoco, sull’A1 Milano – Napoli, tra Barberino e Rioveggio, in direzione di Bologna, stamani si sono verificati 9 km di coda. Sul luogo dell’incidente, dove il pronto intervento dei vigili del fuoco, della polizia stradale e del personale di Autostrade per l’Italia ha permesso che non ci fossero conseguenze per i viaggiatori, si transita su una sola corsia per senso di marcia, per permettere il ripristino della calotta della galleria, rimasta danneggiata nell’incendio.

Autostrade per l’Italia consiglia, per chi è diretto verso Bologna, di percorrere la A11 Firenze – Mare, poi la A12 Rosignano – Genova e la A15 La Spezia – Parma, oppure uscire sulla A11 a Pistoia seguire la S.S. 64 Porrettana e rientrare sull’A1 a Sasso Marconi. Il completamento dei lavori è previsto nella tarda serata di oggi.+

Autostrade per l’Italia invita i viaggiatori ad informarsi prima di mettersi in viaggio attraverso il call-center di Autostrade per l’Italia al n. 840.04.21.21 o sul sito www.autostrade.it e sintonizzandosi su Isoradio 103.3 FM per avere notizie aggiornate sul traffico.

 

Notizia precedenteServizio civile, tre bandi
Notizia successivaFi-Pi-Li, chiusura notturna

Ultime notizie