“Sara Tommasi è tossicodipendente”. E' la rivelazione choc fatta sul settimanale Panorama da Giovanna Mazzitelli, psicoterapeuta che ha in cura la showgirl.
PARLA LA TERAPISTA. La ex bocconiana, recentemente protagonista di una svolta religiosa e un pellegrinaggio a Medjugorje, protagonista di una pellicola hard che ha fatto molto discutere, stasera è attesa alla Bussola della Versilia. Ma più che sulla sua esibizione, l'attenzione oggi è concentrata sulle parole pronunciate al settimanale Panorama dalla sua terapista.
DROGATA NON BIPOLARE. Secondo la dottoressa Mazzitelli, Sara “non ha problemi psichici, ma problemi con eroina e cocaina”. La dottoressa replica in questo modo alle affermazione di chi, come Fabrizio Corona, aveva accusato la showgirl di soffrire di bipolarismo e di essere ninfomane. “Sara – spiega invece Mazzitelli a Panorama – ha solo un grave problema: la tossicodipendenza. Ha bisogno di aiuto”.
LE PERSONE SBAGLIATE. Secondo Mazzitelli i problemi per la ragazza sarebbero inziati da bambina, quando il padre “ha dovuto subire alcuni Tso”. Questo e la malattia degenerativa della madre “l'hanno destabilizzata”. Il quadro si è complicato con l'ingresso nel mondo dello spettacolo e l'incontro ''con le persone sbagliate''. Il timore della psicoterapeuta è che Sara ''si lasci andare''. Da qui l'appello a fare qualcosa per la ragazza, ''che ha bisogno di aiuto''.
LA REPLICA. Sempre dalle pagine di Panorama arriva la replica della showgirl, che smentisce le affermazioni della terapeuta. “Tutte bugie – afferma Sara – Sono sana e le analisi non hanno rilevato nulla”.
LEGGI ANCHE: Sara Tommasi, da Medjugorje alla movida (alla Bussola in Versilia)