venerdì, 29 Maggio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Torna il Christmas Bazaar

Torna il Christmas Bazaar

Natale e solidarietà. Lunedì 8 dicembre torna il Christmas Bazaar, il consueto appuntamento prenatalizio alle Pagliere delle ex Scuderie Reali a Porta Romana (orario 10-17,30), promosso dall'American International League Onlus (Ailo) con il patrocinio dell'assessorato alle relazioni internazionali.

-

A Porta Romana torna l’appuntamento con il bazaar di Natale. “Si tratta di un’iniziativa meritoria – ha detto l’assessore alle relazioni internazionali Eugenio Giani – perché i proventi andranno a finanziarie progetti a finalità benefiche“.

Ailo è un’associazione filantropica fondata 35 anni fa da un gruppo di giovani cittadine statunitensi, fiorentine di adozione o sposate a fiorentini, che in un primo tempo prestarono la loro opera di volontariato presso gli ospedali cittadini e in seguito formarono un gruppo a cui si aggiunsero volontarie provenienti da ogni parte del mondo.

L’evento principale di Ailo è il Christmas Bazaar il cui ricavato viene devoluto a fronte di progetti finalizzati a enti sociali in difficoltà economiche della città di Firenze e provincia, con cerimonia pubblica a Palazzo Vecchio. L’appuntamento è lunedì 8 dicembre, dalle 10 alle 17.30, alle Pagliere delle ex Scuderie Reali a Porta Romana.

Ultime notizie

Bonus centri estivi 2020, Inps: “Attenzione a come viene fatta la domanda”

Errori nella procedura online per richiedere il voucher baby sitter. Tutta colpa di un'omonimia. Come non sbagliare

Carpe diem! Le Frecce Tricolori “incontrano” i Bandierai di Firenze

Uno scatto al momento giusto: Angelo Profeti dei Bandierai degli Uffizi lancia la bandiera di Firenze al passaggio delle Frecce Tricolori

Coronavirus, la mappa e l’andamento del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Due soli nuovi casi in Toscana: il bollettino sul coronavirus del 29 maggio

Non è ancora il giorno del "contagio zero", ma poco ci manca. Sono solo 2 i nuovi casi di...