mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Torna il piromane, 5 auto...

Torna il piromane, 5 auto a fuoco

Il piromane torna a colpire. Questa volta, l'incubo per chi la notte tiene la macchina parcheggiata per strada si è materializzato nella zona delle Cascine. A dare la notizia della nuova notte di fuoco è stata "La Nazione". Cinque auto date alle fiamme.

-

La notte tra martedì e mercoledì, sono state cinque, secondo quanto riferito da La Nazione, le auto andate a fuoco. Le fiamme sarebbero state appiccate intorno alla mezzanotte, e dunque molto prima dell’ora in cui il priromane (o i piromani) era solito colpire.

Si allunga, con quest’ultimo raid, la triste lista di auto e motorini bruciati nottetempo in città: oltre 50 vetture e diversi scooter. Per quanto riguarda l’ultimo episodio, il primo allarme è stato lanciato poco prima della mezzanotte, per un’auto a fuoco in viale del Visarno. Poi è stata la volta di altre due vetture, a fuoco tra viale dei Pini e via dei Frassini, nella sponda opposta dell’Arno. E altre due auto sono bruciate in via Monte Oliveto.

Prosegue, dunque, la caccia al piromane, sulle cui tracce sono gli inquirenti. Fino a quando il responsabile, o i responsabili, di questi roghi notturni non saranno catturati, le notti dei cittadini non potranno essere delle più tranquille, per il timore, la mattina seguente, di svegliarsi e trovare l’auto ridotta a un cumulo di ferraglie e cenere. 

Notizia precedente“Salviamo l’area cani”
Notizia successivaIn bici per il quartiere

Ultime notizie

Che colore siamo oggi: zona e colori delle regioni d’Italia (20 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici