lunedì, 29 Novembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTorna il piromane, 5 auto...

Torna il piromane, 5 auto a fuoco

Il piromane torna a colpire. Questa volta, l'incubo per chi la notte tiene la macchina parcheggiata per strada si è materializzato nella zona delle Cascine. A dare la notizia della nuova notte di fuoco è stata "La Nazione". Cinque auto date alle fiamme.

-

La notte tra martedì e mercoledì, sono state cinque, secondo quanto riferito da La Nazione, le auto andate a fuoco. Le fiamme sarebbero state appiccate intorno alla mezzanotte, e dunque molto prima dell’ora in cui il priromane (o i piromani) era solito colpire.

Si allunga, con quest’ultimo raid, la triste lista di auto e motorini bruciati nottetempo in città: oltre 50 vetture e diversi scooter. Per quanto riguarda l’ultimo episodio, il primo allarme è stato lanciato poco prima della mezzanotte, per un’auto a fuoco in viale del Visarno. Poi è stata la volta di altre due vetture, a fuoco tra viale dei Pini e via dei Frassini, nella sponda opposta dell’Arno. E altre due auto sono bruciate in via Monte Oliveto.

Prosegue, dunque, la caccia al piromane, sulle cui tracce sono gli inquirenti. Fino a quando il responsabile, o i responsabili, di questi roghi notturni non saranno catturati, le notti dei cittadini non potranno essere delle più tranquille, per il timore, la mattina seguente, di svegliarsi e trovare l’auto ridotta a un cumulo di ferraglie e cenere. 

Ultime notizie