mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Tradito dall'andatura, arrestato il rapinatore...

Tradito dall’andatura, arrestato il rapinatore della farmacia

E' stato tradito dall'andatura l'uomo che aveva messo a punto un colpo a una farmacia di Ponte a Ema. Il rapinatore aveva agito a volto coperto, ma era stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso. Ma un maresciallo dei carabinieri lo ha riconosciuto dalla camminata dondolante.

-

 

E’ stato tradito dall’andatura l’uomo che aveva messo a punto un colpo a una farmacia di Ponte a Ema. Il rapinatore aveva agito a volto coperto, ma era stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso. Ma un maresciallo dei carabinieri lo ha riconosciuto dalla camminata dondolante.

IDENTIFICAZIONE. Il passo del rapinatore, infatti, era simile a quello di un individuo che  il carabiniere aveva già arrestato in passato. Così un quarantaquattrenne italiano è stato identificato ed è finito di nuovo in carcere, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare. La rapina risale al 18 ottobre scorso e avvenne nella farmacia comunale di Ponte a Ema: 1.500 euro il bottino.

Ultime notizie

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm