giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTram, parte l'era della linea...

Tram, parte l’era della linea 2

''Oggi in Giunta diamo il via libera alla realizzazione della seconda linea del Tram, dalla stazione a Peretola (ma chiediamo di arrivare al polo di Sesto)'': lo annuncia su Facebook il sindaco Renzi. Che poi ''minaccia'' le aziende che eseguiranno i lavori...

-

- Pubblicità -

Tram, parte l’era della seconda linea.

VIA LIBERA DELLA GIUNTA. ”Oggi in Giunta diamo il via libera alla realizzazione della seconda linea del Tram, dalla stazione a Peretola (ma chiediamo di arrivare al polo di Sesto)”: lo annuncia sulla sua pagina Facebook il sindaco Renzi. Che poi aggiunge: ”Sarà il tram degli universitari: polo scientifico, scienze sociali a Novoli, polo umanistico in centro”.

- Pubblicità -

UNA QUESTIONE DI TEMPI. Infine c’è il capitolo dei tempi di realizzazione. Una questione di primaria importanza pr tutta la città e per coloro (abitanti e commercianti) che avranno ogni giorno a che fare con i cantieri, come sanno (purtroppo) molto bene coloro che hanno vissuto da “protagonisti” la nascita della linea 1. “Mille giorni per realizzare il lavoro e per finire nel 2014 – dice a questo proposito Renzi – Certo, molto dipende dalle aziende, ma noi staremo con il fiato sul collo…”.

PREOCCUPAZIONE. Il sindaco vuol così rassicurare coloro che sono preoccupati dai cantieri per la realizzazione della T2. Anche in una recente inchiesta effettuata da Il Reporter.it tra i negozianti che hanno le loro attività su quello che sarà il tragitto della linea 2, era emersa la preoccupazione per la questione dei tempi. L’obiettivo – per tutti – è non ripetere quanto accaduto con la linea 1.

- Pubblicità -

Tram, commercianti sul piede di guerra / VIDEOREPORTAGE

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -