giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTrasportava droga con i figli

Trasportava droga con i figli

Un corriere albanese trasportava più di 3 chili di droga accompagnato dai figli di otto e dieci anni.

-

- Pubblicità -

Cercava di dissimulare il suo intento, accompagnandosi ai suoi due figli minori, una bambina ed un bambino, di 10 e 8 anni. Ma i finanzieri del GICO del Nucleo di Polizia Tributaria di Firenze non si sono fatti trarre in inganno e gli hanno sequestrato 3,3 chili di cocaina e lo hanno arrestato.

L’uomo, un corriere di nazionalita’ albanese residente in provincia di Novara, è stato intercettato dalle Fiamme Gialle lungo l’autostrada A1 – Milano-Napoli, all’altezza del casello di Barberino di Mugello, mentre era alla guida di una Audi A4 station wagon. 

- Pubblicità -

Gli agenti hanno quindi proceduto al controllo del mezzo che ha consentito di rinvenire, abilmente occultati all’interno di due vani nell’abitacolo dell’autovettura, 6 pani di cocaina.  L’uomo, 38 anni, e’ stato immediatamente arrestato.

Lo stupefacente era destinato ad alimentare il mercato del centro-nord Italia e della Toscana in particolare. Ingente il valore della droga sequestrata che avrebbe fruttando agli spacciatori non meno di 7-800 mila euro. Dall’inizio dell’anno gli uomini delle Sezioni GOA del Nucleo di Polizia Tributaria di Firenze hanno sequestrato oltre un quintale e mezzo di droga ed arrestato 26 trafficanti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -