- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTrasporti, scatta lo sciopero dei...

Trasporti, scatta lo sciopero dei treni

In programma dalle 21 del 26 novembre alle 18 del 27 novembre. Prevista la circolazione regolare di tutte le Frecce Trenitalia, mentre sono possibili cancellazioni e limitazioni per Intercity ed Eurocity. Modifiche per il trasporto regionale

-

- Pubblicità -

Treni, scatta lo sciopero dalle 21 di oggi, giovedì 26 novembre, alle 18 del 27 novembre. In occasione dello sciopero, “circoleranno regolarmente tutte le Frecce Trenitalia, mentre sono possibili cancellazioni e limitazioni di percorrenza per alcuni Intercity ed Eurocity”, fanno sapere da Trenitalia.

trasporto regionale

Nel trasporto regionale, “oltre a essere garantiti i servizi minimi previsti per legge nella fascia oraria 6-9 del 27 novembre, Trenitalia si adopererà per offrire, anche fuori da quella fascia, un adeguato livello di corse ferroviarie regionali. Il tutto nel pieno rispetto dei diritti del personale, utilizzando quello non aderente allo sciopero”, viene spiegato ancora.

- Pubblicità -

In Toscana, durante lo sciopero, è previsto che sulle linee Arezzo–Valdarno–Firenze, Empoli–Siena, Firenze–Prato–Pistoia–Lucca–Viareggio, Pisa–Empoli –Firenze e Pisa–La Spezia circolerà un treno ogni due ore: lo fa sapere sempre Trenitalia.

le informazioni

Informazioni su collegamenti e servizi si potranno ricevere nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -