lunedì, 14 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTubo rotto, Ztl sospesa anche...

Tubo rotto, Ztl sospesa anche oggi

Tubo rotto in viale Fratelli Rosselli, ztl sospesa anche oggi: lo ha deciso Palazzo Vecchio. E continuano i lavori per riportare la situazione alla normalità.

-

Tubo rotto a Porta al Prato, anche oggi la ztl sarà sospesa. Inoltre è stato anticipato a ieri sera lo spostamento del cantiere in viale Fratelli Rosselli. A metà pomeriggio di ieri si sono infatti conclusi i lavori di sostituzione della tubazione dell’acquedotto, e sono subito iniziati gli interventi di riempimento dello scavo e di risanamento del manto stradale.

Poi via ai provvedimenti per lo spostamento del cantiere e per la conseguente apertura delle due corsie, sempre in direzione uscita città, sull’altra semicarreggiata del viale Fratelli Rosselli. A seguire i lavori sulla semicarreggiata opposta, quella dove sono state ricavate le due corsie “di cantiere” in cui dal primo pomeriggio di ieri sono circolate le auto in uscita città.

Anche oggi, l’ingresso in città da questa direttrice sarà comunque difficoltoso. L’invito di Palazzo Vecchio resta quello, per i veicoli provenienti dalla Firenze-Pisa-Livorno e diretti verso il centro città, di entrare in autostrada e utilizzare le uscite Firenze Certosa, ma soprattutto Firenze Sud. L’invito sarà segnalato anche sui pannelli a messaggio variabile della strada a grande comunicazione.

Anche oggi sarà comunque possibile trovare informazioni costantemente aggiornate sulla rete civica del Comune, all’indirizzo www.comune.fi.it.

Ultime notizie