venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTutti gli anti-Tav stasera al...

Tutti gli anti-Tav stasera al Saschall

No Tav di ogni genere e colore politico a raccolta, questa sera alle 20.30 al Saschall. A cercare di mettere insieme le voci e le forze una pletora di politici e di intellettuali, tra cui l'agguerrito Mario Razzanelli, Giovanni Galli, Carlo Ripa di Meana e Guido Spadolini.

-

No Tav di ogni genere e colore politico a raccolta, questa sera alle 20.30 al Saschall. A cercare di mettere insieme le voci e le forze una pletora di politici e di intellettuali, tra cui l’agguerrito Mario Razzanelli, Giovanni Galli, Carlo Ripa di Meana e Guido Spadolini.

LEGHISTI E COMITATI. A dare il là all’iniziativa una serie di consiglieri leghisti, a partire dallo stesso Razzanelli, fino all’europarlamentare Claudio Morganti, passando per i consiglieri regionali (Locci, Staccioli, Lazzeri, Gambetta) e il consigliere provinciale Marco Cordone. Sono loro che hanno rimesso insieme i cocci della battaglia, riportando sul palco gli intellettuali contro. Stasera interverranno tra gli altri Angelo Alessandri, Vincenzo Abruzzo, Paolo Blasi, Giorgiana Corsini, Giovanni Galli, Mina Gregori, Carlo Ripa di Meana, Giovanni Pallanti e Guido Spadolini. Nessuna adesione ufficiale del comitato No Tav, più legato all’area De Zordo-Perunaltracittà, ma assicura Razzanelli. “stasera saremo in molti. Continuano ad arrivare adesioni all’iniziativa. Hanno già confermato oltre 300 persone”.

Ultime notizie