giovedì, 21 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaUbriaco sfreccia accanto alla polizia:...

Ubriaco sfreccia accanto alla polizia: scatta l’inseguimento

Alle 2 di notte una moto di grossa cilindrata è sfrecciata accanto ad una pantera della polizia e buca un semaforo rosso. Tra strade contromano, marciapiedi e incroci, scatta l'inseguimento.

-

Alle 2 di notte una moto di grossa cilindrata è sfrecciata accanto ad una pantera della polizia e buca un semaforo rosso.

LA MOTO. Sono le 2 di notte e mentre gran parte della città dorme, una moto di grossa cilindrata sfreccia accanto ad una pantera della polizia, bucando un semaforo rosso all’incrocio tra via Leonardo da Vinci e via Fra’ Bartolomeo. Scatta così un inseguimento tra strade contromano, semafori rossi, circolazione e marciapiedi.

IL FERMO. Dopo qualche minuto di concitazione, la volante ferma la corsa spericolata della motocicletta proprio di fronte alla Prefettura, in via Giacomini. Il conducente, ubriaco, dopo un vano tentativo di resistenza contro gli agenti, viene bloccato. Si tratta di un fiorentino di 35 anni che in poco tempo aveva collezionato nove violazioni del codice della strada con oltre duemila euro di multe verbalizzate. Invitato a sottoporsi all’alcol test, si è rifiutato, prendendosi così anche una denuncia. Per il 35enne è scattato anche il ritiro della patente e il sequestro del mezzo.

Ultime notizie