martedì, 29 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica''Uccise l'amante in Austria'', arrestata...

”Uccise l’amante in Austria”, arrestata nel fiorentino

Aveva ucciso l'amante in Austria ed era poi riuscita a fuggire in Italia. La donna, una rumena di ventitrè anni, è stata arrestata ieri pomeriggio a Firenze. Ora attende l'estradizione.

-

- Pubblicità -

Su di lei gravava un mandato d’arresto europeo.

OMICIDIO. La donna, una ex ballerina rumena di ventitrè anni, era ricercata in Austria dal novembre scorso, con l’accusa di omicidio volontario ai danni dell’amante, un manager di cinquantaquattro anni, ritrovato morto soffocato nella sua abitazione.

- Pubblicità -

FUGA. La donna era poi arrivata in Italia. Da mesi viveva nel fiorentino, facendosi mantenere da un nuovo compagno, un professionista fiorentino, all’oscuro dei fatti.

RICERCA. Attraverso una lunga indagine, svolta in collaborazione fra la polizia di Terni e Firenze, e l’incrocio dei dati telefonici della fuggitiva, gli inquirenti sono riusciti a restringere il campo e a rintracciarla a San Donato in Collina.

- Pubblicità -

ARRESTO. Ieri pomeriggio i poliziotti sono intervenuti nell’abitazione della donna, presa in affitto dal fidanzato, e hanno proceduto all’arresto. E’ ora nel carcere di Sollicciano in attesa dell’estradizione.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -