giovedì, 23 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn bracciale per Tommasino

Un bracciale per Tommasino

Nuova, importante iniziativa per la Fondazione “Tommasino” Bacciotti onlus: in collaborazione con Nomination, azienda leader nella produzione di gioielli in acciaio e oro, sarà realizzato un bracciale in acciaio con il simbolo in oro e smalto della farfalla che caratterizza il logo della Fondazione. Si potrà trovare nelle gioiellerie.

-

Il bracciale verrà distribuito nelle migliori gioiellerie di tutta la Toscana a partire da fine giugno e fino a dicembre 2009. I proventi delle vendite saranno interamente devoluti allo sviluppo del progetto “Casa Accoglienza Tommasino”, che prevede la ristrutturazione di un appartamento da destinare all’accoglienza gratuita delle famiglie dei bambini ammalati che vengono da lontano e devono soggiornare a Firenze per le cure del figlio.

La Fondazione è attiva nel settore dei tumori infantili, con lo scopo principale di promuovere lo studio, la cura e l’assistenza alle famiglie colpite da questa grave malattia. Ciò che Barbara e Paolo Bacciotti desiderano fare è dare una speranza in più… quella speranza che Tommasino non ha potuto avere.

Ultime notizie