Più di un etto di cocaina nascosto nelle mutande. E’ stato arrestato ieri notte un 30enne marocchino, trovato dalla polizia a bordo di un’auto sospetta con altre tre persone. L’arresto ha consentito di smascherare altre quattro persone coinvolte nel traffico di stupefacenti.
INSEGUIMENTO. Il marocchino è stato fermato attorno alle 2.45 in via Pisana. Dopo un breve inseguimento gli agenti hanno bloccato l’auto dei sospetti in via Baccio da Montelupo ed è qui che hanno smascherato il corriere della droga. A seguito del controllo sono finiti in questura anche gli altri due passeggeri (sempre marocchini) e il conducente dell’auto, un cittadino albanese di 21 anni, denunciato, tra l’altro, per guida senza patente. Tutti e quattro sono risultati irregolari e con precedenti di polizia per stupefacenti.
ITALIANO. L’auto è risultata intestata ad un italiano al quale i poliziotti sono andati a far visita a domicilio. Nell’abitazione è stato scoperto un quinto straniero irregolare: anche il padrone di casa è finito dunque sul registro degli indagati per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.