domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Un pomeriggio di ''lettura pubblica''...

Un pomeriggio di ”lettura pubblica” per la Edison

L'iniziativa, intitolata ''La libertà della parola - la Edison non molla!'', è in programma sabato 10 novembre. Scrittori, artisti e gente comune potranno leggere un brano del proprio testo preferito.

-

Un pomeriggio di lettura pubblica, un pomeriggio nel nome dei libri per difendere i libri.

L’INIZIATIVA. Si chiama “La libertà della parola – la Edison non molla!” l’ultima iniziativa organizzata dai librai della libreria Edison: si tratta di un evento di lettura pubblica che si terrà sabato 10 novembre a partire dalle 15.

LIBRI PROTAGONISTI. All’iniziativa interverranno alcuni scrittori e artisti, ma non solo: i librai della Edison chiedono infatti di intervenire a tutti i cittadini “che hanno a cuore le librerie e i libri”: verrà letteralmente data voce ai libri – viene spiegato – e ognuno avrà l’opportunità di leggere un brano dal proprio testo preferito.

SU FACEBOOK. “La libertà della parola – la Edison non molla!” è anche il nome di un evento  su Facebook, raggiungibile anche dal profilo Librai Edison Firenze. E proprio sull’evento su facebook sarà possibile tenersi aggiornati per quanto riguarda i personaggi che parteciperanno al pomeriggio lettura pubblica.

Leggi anche: Da Cauteruccio a Monni, gli artisti ”difendono” la Edison Petizione per la Edison, ora si può firmare anche on line Edison, raccolta di firme in libreria: ”Salviamo questo spazio”

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare