sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUna toscana al Gf 9?

Una toscana al Gf 9?

Stasera faranno ingresso nella casa del Gran Hermano, equivalente fiorentino del nostro Grande Fratello. Una delle due è toscana, e in Spagna si giocherà con l'altra, romana, la possibilità di essere presa nella versione italiana del Gf edizione.

-

- Pubblicità -

Sembra complicato, in realtà per capire come funziona basta calarsi nella forma mentis un pò contorta della trasmissone e il gioco è fatto.

Stasera funziona così: due fanciulle, italiane, Doroti Polito (toscana) e Leonia Coccia (romana), questa sera entreranno nella casa del Gran Hermano, che detto così fa quasi ridere, e che invece è la versione spagnola del nostro Gf.

- Pubblicità -

Loro non lo sanno, credono di essere state scartate dal gioco.

Una di loro, il 12 gennaio, verrà invece scelta dal pubblico italiano per essere traghettata nel nostro Grande Fratello. 

- Pubblicità -

Pare-  e trattasi di gossip per chi proprio freme all’idea di conoscere in anteprima dettagli- che questa signorina Doroti sia un 27enne, che dalla Toscana si è trasferita a Genova. Di lei si dice sia una di quelle  ragazze che nel gergo giovanile vengono definite fricchettone: gonnellona woodstock-nostalgica, fiori ovunque, cappelli colorati e tutto quello che fa very hippy.

Nella vita, vuole, come del resto migliaia di suoi coetanei, fare la registra e racconta di aver scelto di tentare questa carta per dare una mano al padre che a Firenze fa l’artista di strada,  visto che, come si dice dalle nostri parti, senza lilleri non si lallera…

- Pubblicità -

La buona Doroti se la giocherà con Leonia, che nella vita fa la macellaia (ma sotto il camice imbrattato di sangue mette “solo abiti eleganti”) e che nella vita vuol fare l’imprenditrice immobiliare.

Che dire, in bocca al lupo…

 

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -