sabato, 31 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Anche Unicoop Firenze sostiene Corri...

Anche Unicoop Firenze sostiene Corri la Vita

La spesa di frutta e verdura Vivi Verde sostiene la lotta al tumore al seno

-

Si avvicina l’appuntamento con Corri la Vita, incentrata quest’anno sullo sport individuale e non sulla tradizionale corsa-camminata per le vie cittadine, e aumentano le realtà che sostengono questa iniziativa benefica in favore della lotta al tumore al seno. Dal 17 al 27 settembre 2020 Unicoop Firenze devolverà a Corri la Vita parte del ricavato della vendita di frutta e verdura fresca Vivi Verde.

Comprando questi prodotti nei 104 punti vendita Coop.fi, il 5% del ricavato andrà in favore dell’evento che ogni anno porta per le vie cittadine migliaia di persone. Quest’anno per far fronte alle regole anti-contagio la formula è diversa: ognuno è chiamato a fare sport singolarmente su un percorso autonomo, ma con tante iniziative in streaming, come il riscaldamento. Confermati poi i musei gratis per chi indosserà la maglietta di Corri la Vita 2020 (qui i dettagli).

Unicoop Firenze per Corri la Vita

La partecipazione di Unicoop Firenze al progetto di Corri la vita, che promuove la prevenzione del tumore al seno e finanzia progetti per la riabilitazione e i percorsi di vita delle donne che sono state malate, si conferma anche per l’edizione 2020 – spiega la cooperativa di consumatori – oltre al contributo economico che arriva dalla vendita dei prodotti, in questo modo Unicoop Firenze si impegna anche per lanciare un messaggio rispetto agli stili di vita corretti, che favoriscono un’alimentazione con una forte presenza di frutta e verdura”.

Ultime notizie

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia. Brusaferro (Iss): “Situazione grave”

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Quante persone possono entrare in un negozio: il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del Dpcm di ottobre, dal cartello a quanti clienti possono entrare