sabato, 31 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Vagni, telefonata alla moglie

Vagni, telefonata alla moglie

Eugenio vagni, il 62enne di Montevarchi ostaggio nelle Filippine ormai da mesi, avrebbe fatto una telefonata alla moglie lo scorso 2 giugno. Lo ha rifeito Alain Aeschlimann, capo delle operazioni della Croce Rossa per il Pacifico e il sud-est asiatico.

-

Buone notizie dunque per Eugenio Vagni, che sarebbe trnato a farsi sentire a casa. L’operatore della Croce rossa internazionale originario di Montevarchi, rapito il 15 gennaio nelle Filippine, lo scorso 2 giugno avrebbe effettuato una nuova telefonata alla moglie.

Lo ha detto il capo delle operazioni della Croce Rossa per il Pacifico e il sud-est asiatico Alain Aeschlimann. Vagni, di 62 anni, si trova nelle mani dei sequestratori da ormai quasi cinque mesi ed è in precarie condizioni fisiche, per un’ernia che gli rende difficile anche camminare.

“Stiamo facendo – ha spiegato Aeschlimann – tutto il possibile per ottenere la sua liberazione. Molte persone stanno lavorando per risolvere questa crisi. Speriamo che l’incubo finisca presto”.

Ultime notizie

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia. Brusaferro (Iss): “Situazione grave”

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Quante persone possono entrare in un negozio: il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del Dpcm di ottobre, dal cartello a quanti clienti possono entrare