Il corpo della giovane donna senza vita ritrovato stamani completamente immerso nell’acqua del canale Battagli vicino a un supermercato è di Allison Owens.
SCONOSCIUTA LA CAUSA. Rimane il giallo su come Allison sia finita lì. Molteplici sono le ipotesi che girano attorno al caso della ragazza americana: alcune affermano che sia stata investita da un pirata della strada, altre fanno riferimento a uno strangolamento. Per accertare quali sia la vera causa della morte si attendono gli accertamenti da parte del Ris.
ADDOSSO ANCORA LA TUTA. Il corpo della ragazza è stato notato da un passante che ha visto il corpo dentro il canale, poco lontano dal quartiere delle Fornaci, vicino a un supermercato. La 23enne è stata trovata con addosso gli stessi pantaloni blu della tuta con i quali era stata vista allontanarsi per andare a correre domenica sera.
L’ALLARME DELLE AMICHE. La ragazza statunitense era scomparsa domenica sera, dopo essere uscita dalla casa a San Giovanni Valdarno dove era ospite di due amiche, per andare a fare jogging. Non era più tornata. Le amiche, non vedendola rientrare, avevano dato un primo allarme domenica, e ieri mattina sono partite le ricerche.
FORSE UN MALORE O SEQUESTRO. In base ad alcune testimonianze, la ragazza si sarebbe diretta nella zona delle Fornaci, area di rovi e sterpaglie. Secondo gli inquirenti sarebbe da escludersi l’allontanamento volontario: l’ipotesi più probabile è che sia stata colta da malore, o addirittura sequestrata.
LE RICERCHE. Le ricerche attorno ai boschi attorno di Arezzo sono state intensificate nelle ultime 24 ore e i carabinieri hanno utilizzato anche un battaglione di paracadutisti del Tuscania e due cani specializzati nella ricerca, Osko e Danko. La ragazza, originaria dell’Ohio era arrivata il giorno prima della scomparsa e stava aspettando il suo ragazzo da Milano.