“Mia mamma? E’ felice di avere una figlia star”. Paola di Valkyria, alias Simone Rossi, parrucchiere di 25 anni in arrivo da Perugia con furore: è lei la nuova Drag Queen 2012.
MISS BAMBOLA. Messi da parte lustrini e pailettes, ha conquistato la giuria della decima edizione del concorso nazionale che si è svolto sabato a Torre del Lago presentandosi sul palco vestita da bambola di pezza. Vestitino a quadri rossi e bianchi, ha fatto il suo esordio uscendo da una valigia. Poi, si è lanciata in un balletto sulle note del La Bambola che le è valso il primo premio.
{phocagallery view=category|categoryid=456|limitstart=0|limitcount=0}
LA MAMMA. Felice lei, che ha sbaragliato la concorrenza di 16 avversarie, tra cui Pink Logan, Miranda Stick, Fellatia Addams e Lady Mirage, portando a casa titolo e duemila euro di premio. E felice pure sua mamma. “Quando l’ho chiamata per dirle che avevo vinto era contentissima – racconta Valkyria – . Mi ha detto: ‘ho una figlia star!'”.
IL CONCORSO. Il concorso, ideato dalla drag queen Regina Miami, tiene ogni anno la sua finale nazionale a Torre del Lago e quest’anno è giunto alla sua decima edizione. A partecipare alla gara sono state 17 concorrenti provenienti da altrettante regioni. Al secondo posto si è classificata la Miss Drag Queen Emilia, Gemma Jones, mentre la medaglia di bronzo se l’è aggiudicata Lady Diamond, Miss Drag Queen Veneto.