mercoledì, 14 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Vanno al bar, non pagano...

Vanno al bar, non pagano e picchiano i proprietari

L'episodio è accaduto a Sesto Fiorentino, dove due albanesi non hanno pagato il conto, hanno sfasciato il locale e picchiato i proprietari, due fratelli. Uno dei due uomini, un 42enne, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di rapina e lesioni, l'altro è ricercato.

-

Non pagano il conto ma, in compenso, sfasciano il bar. E’ accaduto a Sesto Fiorentino: due albanesi non hanno pagato il conto, hanno sfasciato il locale e picchiato i proprietari, due fratelli. 

Uno degli extracomunitari, un uomo di 42 anni, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di rapina e lesioni, l’altro è ricercato. Uno dei proprietari ha riportato una doppia frattura a un braccio. I due albanesi avevano bevuto alcune birre e poi erano usciti.

Ultime notizie

Accensione riscaldamento 2020 a Firenze: quando si può e l’orario

Il calendario dell'accensione dei termosifoni a Firenze e in Toscana. Quando è possibile accendere prima del 1° novembre gli impianti di riscaldamento?

Bonus bebè 2020 a Firenze: come richiedere il buono per i nuovi nati

Il Comune di Firenze vara il suo "bonus bebè". Fino a 1.500 euro per i nuovi nati delle famiglie in difficoltà: come e quando fare domanda

Coronavirus: i contagi di oggi in Toscana (14 ottobre)

Gli ultimi dati del bollettino della Regione sui contagi di Covid in Toscana: crescono casi, morti e ricoverati

Quarantena e isolamento Covid: la differenza e per chi dura 10 giorni

I chiarimenti del Ministero della Salute sui giorni di quarantena e isolamento per coronavirus: la durata, le differenze e le regole Inps per il riconoscimento del periodo di malattia